Alberghi gay friendly

Villa Casagrande è un punto fermo della Toscana gay friendly

Era sul finire del Trecento quando un ricco notaio fiorentino fece edificare a Figline Valdarno la splendida villa destinata ad accogliere le maggiori personalità della Signoria fiorentina. Trasformata in un hotel di lusso, Villa Casagrande è il luogo perfetto dove trascorrere un romantico soggiorno.

L'hotel, annoverato tra i migliori alberghi gay friendly della Toscana, saprà accogliervi e immergervi in un'atmosfera magica, dove il fascino del passato fa il paio con i più moderni comfort.

Un chiostro che si affaccia sul parco, arredi d'epoca, camere che paiono uscite direttamente dal Rinascimento, ma anche due bellissime piscine ed una Spa: questo è ciò che ti aspetta prenotando in questo hotel in Toscana gay friendly.

Anche la ristorazione è uno dei fiori all'occhiello di un soggiorno in villa, grazie alla presenza di due raffinati ristoranti nei quali sarà piacevolissimo trascorrere una serata in compagnia della tua metà. Sono pochi gli alberghi gay friendly in grado di offrirti tanto, non perdere l'occasione e prenota subito il tuo soggiorno.