Hotel cani ammessi Toscana

Un hotel di lusso nel quale i cani sono ammessi

Spesso gli hotel con cani ammessi, in Toscana come altrove, non sono in grado di offrire il livello di lusso ed eleganza che anche i proprietari di animali hanno diritto di ricercare: qui sarete accolti in un'antichissima struttura elegantemente ristrutturata in ogni suo ambiente e dotata di 60 camere finemente arredate. Oltre alle camere dell'hotel, per chi dovesse preferire soluzioni differenti, sono disponibili spaziosi appartamenti in formula residence.

Questo hotel cani ammessi in Toscana sorge in una zona che non è soltanto un luogo perfetto per far vivere i vostri amici a quattro zampe circondati dalla natura, ma anche per esplorare agevolmente i luoghi più belli dell'intera regione, sia dal punto di vista paesaggistico, sia da quello storico-artistico.

Concedetevi infine il piacere di scoprire i lati più rilassanti e stimolanti di Villa Casagrande: trascorrete alcune ore circondati dalle atmosfere soffuse della rinomata spae concludete la giornata appagando i vostri sensi in uno dei due ristoranti della villa, ne resterete entusiasti.